De Laurentiis: “Italiano? L’ho sempre stimato molto” 

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la finale di Coppa Italia tra Inter e Fiorentina.

De Laurentiis e AncelottiFoto Mosca De Laurentiis
Articolo di Redazione SDS25/05/2023

©️ “DE LAURENTIIS” – FOTO MOSCA

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset dopo la finale di Coppa Italia tra Inter e Fiorentina.

 “La Fiorentina esprime il migliore calcio dopo il Napoli? Non mi meraviglio anche perché sono sempre stato un grande estimatore di mister Vincenzo Italiano. Quando mi ha battuto quattro anni fa, andai nello spogliatoio (dello Spezia, ndr) a complimentarmi con lui. E mi ricordo che alcuni del Napoli mi dissero: ‘Ma come, si va a complimentare con Italiano, non si fa!’. Ma come non si fa, onore al merito“.

Aurelio De Laurentiis ha poi aggiunto: “Vincenzo Italiano è pronto per allenare una grande squadra? La Fiorentina è già una grande squadra. In Italia, purtroppo, si tende a pensare che soltanto quattro squadre siano le grandi, o cinque. La Fiorentina ha una grande tradizione e una grande tifoseria ed è giusto che sia annoverata tra le big del campionato italiano di Serie A”.

Leggi anche: