De Laurentiis pronto ad offrire 10 milioni di euro all’anno a Luis Enrique
De Laurentiis è pronto a presentare un contratto biennale da 10 milioni di euro all'anno a Luis Enrique, sfruttando il Decreto Crescita.

©️ “LUIS-ENRIQUE” – FOTO MOSCA
De Laurentiis è pronto a presentare un contratto biennale da 10 milioni di euro all’anno a Luis Enrique, sfruttando i vantaggi del Decreto Crescita. Questa è l’offerta eccezionale, che potrebbe convincere lo spagnolo secondo il Corriere dello Sport.
De Laurentiis insiste: desidera un grande colpo per il dopo Spalletti, proprio come fece nell’estate del 2018 con l’arrivo di Ancelotti poco dopo la traumatica separazione da Sarri. Luis Enrique, che ha compiuto 53 anni l’8 maggio, è un uomo e un allenatore maturo e soprattutto rappresenta un profilo di assoluta rilevanza internazionale. Il presidente lo segue fin dai tempi in cui era alla guida della Roma e viveva all’Olgiata, ma sono trascorsi più di dieci anni da quella stagione (2011-2012).
Nello staff dello spagnolo potrebbe esserci anche Pepe Reina. Pepe si considera ancora un giocatore, un portiere, e non un allenatore dei portieri o un collaboratore tecnico. Tuttavia, davanti ad una offerta del Napoli, non rifiuterebbe a priori.