fbpx

Spalletti bacchetta Mario Rui: “Il suo è un sintomo di poca maturità”

Spalletti bacchetta Mario Rui: “Il suo è un sintomo di poca maturità”

© “MARIO RUI” – FOTO MOSCA

Non solo soddisfazioni a Empoli, lo ricorda Luciano Spalletti. Durante il corso della gara, infatti, c’è stata l’espulsione del terzino azzurro Mario Rui, per un fallo di frustrazione per evidenti comportamenti che poco sono piaciuti. Il tecnico di Certaldo, su questo argomento, ha detto quanto qui riportato ai microfoni di Dazn:

“Episodio di Mario Rui sintomo di poca maturità ma gli episodi ci stanno. La squadra ha avuta un’attenzione importantissima. I centrocampisti hanno fatto una partita incredibile, quella dei giocatori che a ogni costo vogliono portare la partita a casa”.

Spalletti, poi, ha aggiunto: “Se giocatori come Elmas entrano sempre così, con quella disponibilità… tutti sono entrati bene ma lui benissimo e ci ha dato una grossa mano. Oggi il rischio era di essere sotto il loro livello di lotta. Contro l’Empoli diventa difficile perché per loro le partite finiscono al 100′. Giocano sempre allo stesso ritmo, vengono a prenderti, a mangiarti addosso. Bisogna fare i super complimenti a questa squadra perché oggi è stata tanta roba.

Leggi anche:

Leave a Reply

Your email address will not be published.