Bologna-Salernitana, Thiago Motta: “Avversario difficile, Zirkzee sta recuperando”
In vista del match in programma tra Bologna e Salernitana, ha parlato Thiago Motta. Il mister rossoblu ha analizzato le condizioni di Joshua Zirkzee.
Foto MoscaIn vista del match in programma al Dall’Ara lunedì alle ore 12.30 tra Bologna e Salernitana, valido per la 30° giornata di Serie A, ha parlato Thiago Motta. Al Gran Galà dello Sport, l’allenatore rossoblu ha parlato della sfida contro i granata e delle condizioni di Joshua Zirkzee.
Le parole di Motta
“Affronteremo la Salernitana al massimo, una squadra difficile che ha cambiato allenatore e che si gioca la salvezza. Stiamo bene e ci sono ancora tanti punti in palio da qui alla fine del campionato. I risultati ottenuti fin qui in stagione sono arrivati attraverso il gioco e le prestazioni, meritandoci rispetto per il nostro lavoro. I ragazzi sanno come mai siamo lì e quanto è importante continuare così fino al termine della stagione”.
Su Zirkzee
“Sta recuperando molto bene, ha avuto questo piccolo infortunio: è un ragazzo giovane, forte fisicamente e con grande mentalità. Vedremo, se ci sarà bene altrimenti giocherà qualcun altro”.
