Udogie, l’agente: “È un giocatore da Napoli, ma firmerà per… “
Stefano Antonelli, agente di Destiny Udogie, ha commentato la situazione calciomercato del Napoli, parlando anche del suo assistito.

©️ “UDOGIE” – FOTO MOSCA
Stefano Antonelli, agente tra gli altri del calciatore dell’Udinese, Destiny Udogie, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc e ha commentato la situazione calciomercato del Napoli. Di seguito, le sue parole:
“L’unica situazione che il Napoli in generale deve monitorare è se poi arrivano offerte altissime per Osimhen, bisogna capire come dire di no e far restare il calciatore col massimo delle motivazioni. Bisogna vedere se quel giocatore avrebbe tutte le idee chiare per rimanere nel caso arrivasse un’offerta di oltre 100 milioni. Non sarebbe più un problema di gestione societaria, ma di motivazioni da parte di Osimhen. Il Napoli farà bene, ma c’è il mercato di mezzo. Penso che il vero nome da monitorare sarà Osimhen“.
Ha poi aggiunto: “Futuro al Napoli per Udogie? Va al Tottenham che ha cambiato management e si è espresso già su Udogie. Sarebbe un giocatore da Napoli come lo sarebbe per la Roma o per l’Inter per esempio. Tutti lo danno per certo che vada in Nazionale maggiore dopo l’Europeo. Oggi penso che gli appartenga, ma sarà Mancini a deciderlo”.