De Laurentiis in viaggio verso Castel Volturno, si decide il futuro del Napoli
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha abbandonato nuovamente l'Hotel Britannique per raggiungere Castel Volturno: presenti anche il figlio Edo, Chiavelli e Sinicropi.
Foto MoscaSono ore caldissime in casa Napoli per decidere il futuro della panchina azzurra. Walter Mazzarri è in bilico ed il suo esonero appare solamente questione di ore. Prima di prendere la decisione definitiva, però, la società ha bisogno di garantirsi il sostituto, dato che tra 48 ore c’è il delicatissimo incontro di Champions contro il Barcellona.
Riunione al Britannique per sciogliere tutti i nodi e, soprattutto, trovare la quadra con Francesco Calzona, attualmente legato alla nazionale slovacca. Dopo aver lasciato l’Hotel poco più di un’ora fa, il presidente De Laurentiis ha fatto ritorno in questi minuti nella sua base operativa. La novità è che al suo seguito sono arrivati anche il figlio Edo, l’amministratore delegato Chiavelli e il Club Manager Antonio Sinicropi.
Incontro molto rapido tra tutti gli esponenti del club partenopeo, che poi hanno nuovamente abbandonato l’Hotel Britannique per recarsi direttamente a Castel Volturno. Al Konami Training Center la squadra sta svolgendo l’allenamento sotto lo sguardo di Walter Mazzarri. Presenti anche Meluso e Micheli. Potrebbero quindi arrivare grosse novità già nei prossimi minuti.
