Napoli, la vittoria di Monza fa cambiare l’umore alla squadra

Dopo la pesante sconfitta contro l'Atalanta il Napoli ritrova la vittoria in Lombardia contro il Monza allenato da Raffaele Palladino.

Napoli, Serie AFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS08/04/2024

La vittoria del Napoli in Lombardia contro il Monza regala una boccata d’aria fresca agli azzurri. Dopo il pesante ko contro l’Atalanta al Maradona, i ragazzi di Calzona hanno dato un segnale sul prato dell’U-Power Stadium battendo 4-2 la squadra di Raffaele Palladino. L’edizione odierna de “Il Mattino” ha raccontato la differenza vista in campo dei campioni d’Italia tra il primo e il secondo tempo.

Napoli, due tempi e due facce

“Un’ora da film horror,i calciatori partenopei piazzati in campo come belle statuine e incapaci di cambiare ritmo alla partita. Nel secondo tempo grande reazione della squadra, probabilmente motivata dalla forte contestazione da parte della tifoseria”.

Con questo successo, e in attesa del recupero tra Atalanta e Fiorentina, gli azzurri sono momentaneamente al settimo posto che significherebbe Conference League.

Addio a Edoardo Cardillo, oltre l’avvocato

Professionista stimato e uomo raro, capace di lasciare un segno profondo ben oltre il lavoro,...

Napoli - Milan - credits to Instagram officialsscnapoli

Napoli – Milan e la stanchezza post grigliata

Le ciociole, generalmente natalizie, si spostano e marcano presenza anche a Pasquetta. Stanche come chiunque...

il Napoli batte il Cagliari - credits to Instagram officialsscnapoli

Il Napoli a Cagliari da lezione di economia

Le ciociole di pallone si anticipano ad un improbabile venerdì pomeriggio. Il sentimento tradizionale dei...

il napoli batte il lecce - credits to Instragram kevindebruyne

Il Napoli con la sindrome di Giorgio Mastrota

Volano ciociole contro il Lecce. Il Napoli soffre ormai di una sindrome che si sta...