Tifosi del Boca: “Cavani è un fenomeno, può partire solo se torna a Napoli”

Edinson Cavani fa sognare anche i tifosi del Boca Junior. Gli argentini sono ormai innamorati del loro nuovo bomber ed ex giocatore del Napoli.

Napoli, CavaniFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS17/04/2024

Edinson Cavani sta facendo le fortune del Boca Junior in questa stagione. Per l’uruguagio questo è il suo primo anno in Argentina e, in questo momento, ha segnato 8 gol in 12 partite. All’età di 37 anni, e con alle spalle una carriera che lo ha visto vincere con le maglie di PSG e Napoli, e una finale di Europa League giocata con il Manchester United, El Matador ha ancora voglia di divertire e di divertirsi e i tifosi del Boca lo sanno bene.

Il pensiero degli argentini su Cavani

È febbre da Matador in Argentina tra i tifosi del Boca. Questi sono solo alcuni dei tanti commenti degli argentini innamorati del loro nuovo bomber:

Grande giocatore, non è un caso che abbia fatto impazzire i tifosi del Napoli“, “Legati ai tifosi del Napoli da sempre da Maradona, ma ora anche da Cavani. Il Matador è un calciatore fenomenale”, “Il Matador è da confermare anche nella prossima stagione, è senza dubbio il giocatore 37enne più forte al mondo”, “Se dovesse partire lo accetterei solo se dovesse tornare al Napoli.

Addio a Edoardo Cardillo, oltre l’avvocato

Professionista stimato e uomo raro, capace di lasciare un segno profondo ben oltre il lavoro,...

Napoli - Milan - credits to Instagram officialsscnapoli

Napoli – Milan e la stanchezza post grigliata

Le ciociole, generalmente natalizie, si spostano e marcano presenza anche a Pasquetta. Stanche come chiunque...

il Napoli batte il Cagliari - credits to Instagram officialsscnapoli

Il Napoli a Cagliari da lezione di economia

Le ciociole di pallone si anticipano ad un improbabile venerdì pomeriggio. Il sentimento tradizionale dei...

il napoli batte il lecce - credits to Instragram kevindebruyne

Il Napoli con la sindrome di Giorgio Mastrota

Volano ciociole contro il Lecce. Il Napoli soffre ormai di una sindrome che si sta...