Gasperini vorrebbe venire a Napoli: De Laurentiis apprezza il tecnico dell’Atalanta
Gasperini, nonostante un altro anno di contratto con l'Atalanta, prenderebbe seriamente in considerazione l'opportunità di approdare a Napoli.
Foto MoscaIn casa Napoli sono ore calde per le scelta del nuovo allenatore. Il cerchio dei candidati sulla panchina azzurra sembra ormai restringersi. Sono quattro i nomi selezionati da Aurelio De Laurentiis: Antonio Conte, Stefano Pioli, Vincenzo Italiano e Gian Piero Gasperini. Stando a quanto abbiamo raccolto noi di Sport del Sud, come già anticipato più di una volta, il nome del tecnico del Milan è quello che, al momento, è in pole per guidare la squadra campana nella prossima stagione. Ma che il resto dei tecnici siano apprezzati da parte del patron dei partenopei non è certo una novità.
Gasperini non è insensibile all’idea di allenare il Napoli
Intanto, ulteriori novità arrivano riguardo Gian Piero Gasperini. Stando a quanto rivela appunto il Corriere dello Sport, il Re Mida del calcio italiano, così sopranominato dal quotidiano inglese Guardian, non sarebbe indifferente all’idea di allenare il Napoli per la prossima stagione. Il tecnico, nonostante un altro anno di contratto con l’Atalanta, prenderebbe seriamente in considerazione l’opportunità di approdare nel capoluogo campano. Gasp, inoltre, è molto apprezzato da Aurelio De Laurentiis: il Presidente azzurro lo conosce bene, lo stima ed ammira la sua capacità di saper coniugare bel gioco con valorizzazione dei giovani.
