Napoli, parte la rivoluzione: sei calciatori sono pronti a dire addio
Sei calciatori sono ormai quasi certi di lasciare Napoli: potrebbero esserci anche qualche altra cessione per far cassa e spazio a chi arriverà.
Foto MoscaTra meno di un mese sarà definitivamente terminata la stagione 2023-2024 ed il Napoli, dopo un anno deludente, inizia già a programmare il futuro. Molti lasceranno la compagine azzurra, anche per volere della società, che è pronta ad optare per una rivoluzione. Il club vuole ripartire da subito e cancellare questa annata disastrosa.
Napoli, ecco i nomi dei calciatori che lasceranno l’azzurro: sono in sei
Sei sono i calciatori sicuri della partenza, fa sapere l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il quale appunto rivela i movimenti in uscita della Società Calcio Napoli. Il quotidiano sportivo rivela i nomi che lasceranno la compagine azzurra e che aiuteranno a far casse e spazio a chi arriverà: Zielinski, che avrebbe già un accordo con l’Inter, Diego Demme, che stato messo fuori rosa, e molto probabilmente anche Pierluigi Gollini potrebbe dire addio. Poi ci sono le due meteore, Traoré tornerà al Bournemouth e Dendoncker all’Aston Villa. Infine, quella che sembra ormai certa da un anno di Victor Osimhen. La cessione del calciatore nigeriano è ormai inevitabile.
