Conferenza ADL: “Conte? Non c’è solo lui. Su Kvara…”
Al margine della conferenza stampa appena conclusasi, De Laurentiis ha risposto alle domande sull'allenatore e su Kvaratskhelia. Ecco le parole di ADL.
Foto MoscaAurelio De Laurentiis ha toccato diversi temi nella lunga conferenza stampa record della durata di due ore, appena conclusasi a Palazzo Petrucci. Ecco le risposte del presidente del Napoli sull’allenatore e sulla situazione Kvaratskhelia.
ADL sull’allenatore
“Conte? Stiamo un attimo calmi, sennò qua sembra che ci sia un solo uomo che possa guidare il Napoli verso lidi importanti. Non puoi obbligare gli allenatori a venire da te. Non ho intenzione di farmi ancora trascinare dalla situazione disastrosa vissuta quest’anno, quando mi si chiedeva in continuazione di esonerare i tecnici. Non solo allenatore e direttore sportivo, sono previste molte nuove figure“.
Su Kvaratskhelia
“Chi vivrà vedrà e se non ci sarà ci faremo una ragione. Kvaratskhelia ha un contratto lungo, quindi sono sereno e tranquillo: i contratti vanno rispettati. Siete voi che volete insistere sul rinnovo, stimolati dai procuratori a farmi domande continue. Quando l’ho preso non lo conosceva nessuno e poi tutti l’hanno amato dopo il primo gol: è stato come con Cavani“.
