Mercato Napoli, asta per Brescianini: tutte le rivali per il centrocampista

Marco Brescianini, obiettivo del Napoli, è al centro dell'interesse di diversi club di Serie A: ecco tutte le rivali degli azzurri.

Brescianini, NapoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS20/05/2024

Quello di Marco Brescianini è un nome sui taccuini di diversi direttori sportivi in Serie A. Ecco tutte le squadre che, secondo l’esperto di calciomercato Niccolò Schira, si contendono col Napoli il centrocampista del Frosinone.

Tutti su Brescianini

Difficile che, dopo essere stato delle rivelazioni della stagione del Frosinone, Marco Brescianini, centrocampista 24enne ex Milan, Entella, Monza e Cosenza, resti in gialloblù anche il prossimo anno. I ciociari, infatti, vorrebbero ricavare almeno 10 milioni dalla sua vendita, prezzo che potrebbe alzarsi se si scatenasse una vera e propria asta per il giocatore.

Oltre al Napoli, che segue il mediano lombardo già da tempo, anche Atalanta, Juventus, Bologna e Fiorentina sono interessate al giocatore. Da precisare, anche, che il Milan, club in cui è cresciuto il giocatore, detiene ancora il diritto al 50% del valore della sua futura cessione.

Addio a Edoardo Cardillo, oltre l’avvocato

Professionista stimato e uomo raro, capace di lasciare un segno profondo ben oltre il lavoro,...

Napoli - Milan - credits to Instagram officialsscnapoli

Napoli – Milan e la stanchezza post grigliata

Le ciociole, generalmente natalizie, si spostano e marcano presenza anche a Pasquetta. Stanche come chiunque...

il Napoli batte il Cagliari - credits to Instagram officialsscnapoli

Il Napoli a Cagliari da lezione di economia

Le ciociole di pallone si anticipano ad un improbabile venerdì pomeriggio. Il sentimento tradizionale dei...

il napoli batte il lecce - credits to Instragram kevindebruyne

Il Napoli con la sindrome di Giorgio Mastrota

Volano ciociole contro il Lecce. Il Napoli soffre ormai di una sindrome che si sta...