Napoli, Lindstrom può partire: in due su di lui

Jesper Lindstrom potrebbe andare a fare esperienza altrove il prossimo anno. Per il giocatore si sono mostrati interessati due club esteri.

Lindstrom, NapoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS15/06/2024

Jesper Lindstrom, nonostante le aspettative iniziali, non ha convito del tutto il Napoli. Adesso potrebbe essere mandato in prestito e, come riportato da Gianluca di Marzio, ci sarebbero due club stranieri interessati al danese.

Sirene estere pr Lindstrom

L’esterno offensivo danese, nonostante la stagione al di sotto delle aspettative, resta un giocatore promettente. Non è scontato che debba andar via e probabilmente Conte lo vorrà prima valutare sul campo, ma l’ipotesi migliore potrebbe essere un prestito, che per il Napoli dovrà essere oneroso. Su di lui c’è il Marsiglia, oltre al Lione.

Addio a Edoardo Cardillo, oltre l’avvocato

Professionista stimato e uomo raro, capace di lasciare un segno profondo ben oltre il lavoro,...

Napoli - Milan - credits to Instagram officialsscnapoli

Napoli – Milan e la stanchezza post grigliata

Le ciociole, generalmente natalizie, si spostano e marcano presenza anche a Pasquetta. Stanche come chiunque...

il Napoli batte il Cagliari - credits to Instagram officialsscnapoli

Il Napoli a Cagliari da lezione di economia

Le ciociole di pallone si anticipano ad un improbabile venerdì pomeriggio. Il sentimento tradizionale dei...

il napoli batte il lecce - credits to Instragram kevindebruyne

Il Napoli con la sindrome di Giorgio Mastrota

Volano ciociole contro il Lecce. Il Napoli soffre ormai di una sindrome che si sta...