FOTO – Segnali di pace tra Di Lorenzo e il Napoli: l’indizio social del capitano azzurro
Giovanni Di Lorenzo mostra segnali di pace verso il Napoli? Il capitano azzurro ha svelato un indizio su Instagram. Ecco di che si tratta.

Mercoledì Antonio Conte si è presentato alla tifoseria napoletana nella sua prima conferenza stampa da allenatore del Napoli. Il nuovo tecnico azzurro ci ha tenuto a mettere in chiaro alcuni aspetti della sua gestione e, tra questi, ha parlato del calciomercato evidenziando che sarà lui a decidere chi potrà partire e chi invece rimarrà nel progetto.
Tra i nomi che Conte non intende per nessun motivo lasciar partire è presente il capitano Giovanni Di Lorenzo, il quale, come tutti sanno, sta vivendo un momento di “battaglia” con il club di Aurelio De Laurentiis.
Di Lorenzo fa pace con il Napoli? Arriva il like del capitano
Nella giornata odierna il club campano ha pubblicato su Instagram un video dove ha ripercorso le parole più importanti di Conte nel corso della sua conferenza stampa e, tra i like, è spuntato anche quello del capitano del Napoli attualmente impegnato con la Nazionale per Euro 2024.
Un segnale che, forse, può indicare una pace che presto potrebbe tornare tra Di Lorenzo e il club partenopeo per ripartire tutti insieme.