Samardzic rivela: “Ho rifiutato Milan e Barcellona”
Lazar Samardzic ha rilasciato alcune dichiarazioni, e confessato di essere stato ricercato sia dal Barcellona che dal Milan.
Foto MoscaLa trattativa per portare Samardzic al Napoli, nel corso della scorsa sessione invernale di mercato, sembrava ormai cosa fatta ma alla fine è saltato tutto e non se ne fatto più nulla. il giocatore serbo, a causa anche delle richieste del padre nonché suo entourage, non è più sbarcato nel capoluogo campano ed è rimasto ad Udine, con il rapporto con Cioffi che sembra essersi disteso. Intanto il calciatore serbo ha rilasciato alcune dichiarazioni in ai microfoni di Cronache di Spoglaitoio.
Samardzic: “Dopo il Barcellona, è arrivata la chiamata del Milan”
Queste le parole di Lazar Samardzic: “Dopo che mi ha cercato il Barcellona, mi ha contattato anche il Milan. Sono andato a Milanello a vedere la struttura, ma era troppo presto per me. A 16 anni era una decisione molto difficile, ho parlato con entrambe società. Kluivert venne a casa mia, però gli ho detto che era meglio restare ancora all’Herta Berlino. Hai incontrato Messi? No, però ho la sua maglia. Il calciatore più tecnico della Serie A? Dico Dybala”.
