Mercato Napoli, concorrenza Fiorentina per 2 obiettivi
La Fiorentina è calda sul mercato in queste ore e lancia la sfida al Napoli e Manna su due obiettivi per l'estate. Vediamo di chi si tratta.
Foto MoscaIl Napoli sta facendo i suoi primi passi di calciomercato ma c’è un’altra squadra scatenata sul mercato: si tratta della nuova Fiorentina di Raffaele Palladino. Come riportato da TuttoMercatoWeb, i viola sfidano gli azzurri su due nomi.
La Fiorentina su due obiettivi del Napoli
Il club di Rocco Commisso, che da poco ha annunciato Raffaele Palladino come erede di Vincenzo Italiano in panchina, vuole fare un mercato importante. Tra i tanti obiettivi, ci sono anche due giocatori accostati negli ultimi giorni agli azzurri. Si tratta di Lorenzo Lucca, che sarebbe un ottimo “vice 9” per Conte, e di Marco Brescianini, in cui Manna vede un importante rinforzo per la mediana.
