Napoli, Simeone può andar via: idea Mateo Retegui del Genoa

Il Napoli lavora senza sosta. Piace molto Mateo Retegui del Genoa, centravanti italo-argentino che andrebbe a sostituire il partente Simeone.

napoli, simeoneFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS31/05/2024

Il Napoli lavora senza sosta per il futuro della rosa da assicurare all’ormai sicuro nuovo tecnico azzurro Antonio Conte. Un nodo da sciogliere dopo una stagione negativa è di certo il reparto offensivo, con precisione il centravanti. Esclusa la situazione Victor Osimhen conteso tra Premier League e PSG, Giovanni Simeone potrebbe lasciare la Campania in estate. Su di lui già da tempo svariati club di Serie A e non solo.

Napoli, si pensa a Retegui

Come riportato da Nicolò Schira, l’argentino dopo due stagioni potrebbe lasciare gli azzurri. Il club partenopeo con il nuovo direttore sportivo Giovanni Manna, pensa allora al possibile sostituito nel caso in cui tale eventualità si verificasse. Il profilo di Mateo Retegui del Genoa è quello che ha attirato più interesse in casa Napoli nelle ultime ore. Il centravanti della nazionale azzurra ha collezionato con la maglia del grifone in 29 partite, 7 reti e 2 assist alla prima stagione in un campionato importante.

Il Napoli vince a Verona - credits to Instagram romelulukaku

Canta Napoli dal Bentegodi all’Ariston: l’Italia ci sta male

Dal Bentegodi di Verona al Teatro Ariston di Sanremo, le ciociole di Napoli e il...

Napoli penalizzato a Bergamo dal Var - credits to Instagram officialsscnapoli

Bergamo anticipa Sanremo: vince “eravamo 4 amici al Var”

A Bergamo proprio non si resiste: il Festival di Sanremo viene ampiamente anticipato. Vince con...

Gli archivi smentiscono il 1° agosto, ma continuano a scriverlo: il Napoli nacque il 25 agosto 1926

La frattaglia di Vincenzo Imperatore ricostruisce, fonti alla mano, perché il 1926 non segnò la...

il Napoli al Carnevale di Rio - credits to Instagram allisonsantos

Il calcio balla al carnevale di Rio, il Napoli non si adegua

Le ciociole di calcio si travestono di Carnevale e raccontano della pagliacciate a cui bisogna...