Di Lorenzo attacca il Corriere del Mezzogiorno: “Siete squallidi”
Non le manda a dire Giovanni Di Lorenzo al Corriere del Mezzogiorno, dopo un articolo che riportava di tensioni interne dopo la partita con la Fiorentina.
Foto MoscaIl capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha muso duro contro un articolo pubblicato oggi dal Corriere del Mezzogiorno che parlava di tensioni interne allo spogliatoio. Il difensore azzurro si è sfogato così sui social.
Sfogo social di Di Lorenzo
Non le manda a dire Di Lorenzo sui social, attaccando un articolo pubblicato oggi sul Corriere del Mezzogiorno che aveva riportato di tensioni interne alla squadra dopo la fine del match con la Fiorentina. “Chissà se poi i nervi del capitano non abbiano ceduto alla pressione di queste settimane di inferno, sempre sperando che non sia un preannuncio di trasferimento” aveva titolato il quotidiano.
“Chissà se è vero…Che vergogna, squallidi” risponde il capitano del Napoli in una storia appena pubblicata sul suo profilo Instagram, facendo intendere che quelle del giornale non siano informazioni corrette, ma solo illazioni mirate a destabilizzare l’ambiente.
