Allenatore Napoli, Sky: “ADL aspetta solo lui”
Mentre la ricerca di un nuovo allenatore continua, nella testa del presidente del Napoli c'è solo un nome: ecco chi sta aspettando ADL.

Il casting per l’allenatore del Napoli prosegue perché nulla è ancora definitivo. Tuttavia, come ha appena riportato il giornalista Francesco Modugno a SkySport, nella testa di De Laurentiis c’è solo un nome: scopriamo chi è il preferito di ADL.
ADL aspetta solo lui
Modugno ha parlato brevemente del percorso di avvicinamento del Napoli all’ultima di campionato col Lecce, dove tra l’altro ci saranno addii importanti, come quelli di Osimhen e Zielinski. La testa di De Laurentiis e di tutta la dirigenza, però, è rivolta solo alla programmazione della prossima stagione, che dovrà essere quella della rinascita.
Come sappiamo, gli azzurri continuano a lavorare su diversi fronti per la scelta della prossima guida tecnica. Tuttavia, ADL ha in mente soltanto un nome: quello di Gian Piero Gasperini. Il presidente, infatti, sta solo aspettando di scoprire gli sviluppi del rapporto tra Gasperini e l’Atalanta, che si evolveranno dopo la storica finale di Europa League di questa sera. Tutta la dirigenza, però, è unanime nel voler affondare il colpo sul tecnico piemontese nel caso in cui dovesse lasciare Bergamo.