UFFICIALE – Lozano è un nuovo calciatore del San Diego FC: esulta anche il Napoli

Hirving Lozano è ufficialmente un nuovo calciatore del San Diego FC: con l'approdo del messicano in MLS esulta anche il Napoli.

lozano, NapoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS06/06/2024

Hirving Lozano ha lasciato Napoli quasi un anno fa, per fa ritorno al PSV Eindhoven: Il 1º settembre 2023 viene acquistato a titolo definitivo dal club olandese che versa per il cartellino appunto de El Chucky una cifra stimata intorno ai 12,2 milioni di euro più percentuale su una futura rivendita. Il messicano ha appena vinto l’Eredivisie con i Boeren, ma dopo non appena una sola stagione l’ex azzurro saluta nuovamente l’Olanda.

Lozano vola in America: il Napoli incassa 1,8 milioni

Infatti, Hirving Lozano approda in MLS. L’ex Napoli è un nuovo giocatore del San Diego FC. Il messicano ha firmato un contratto di quattro anni, diventando il calciatore più pagato della nuova franchigia. Il classe ’95, però, approderà negli Stati Uniti d’America solo a febbraio 2025, fino all’ora farà ancora pare della formazione del PSV Eindhoven. Intanto, ad esultare è anche la Aurelio De Laurentiis, poiché la società azzurra ha mantenuto il 15% della futura rivendita e quindi incasserà 1,8 milioni di euro.

Addio a Edoardo Cardillo, oltre l’avvocato

Professionista stimato e uomo raro, capace di lasciare un segno profondo ben oltre il lavoro,...

Napoli - Milan - credits to Instagram officialsscnapoli

Napoli – Milan e la stanchezza post grigliata

Le ciociole, generalmente natalizie, si spostano e marcano presenza anche a Pasquetta. Stanche come chiunque...

il Napoli batte il Cagliari - credits to Instagram officialsscnapoli

Il Napoli a Cagliari da lezione di economia

Le ciociole di pallone si anticipano ad un improbabile venerdì pomeriggio. Il sentimento tradizionale dei...

il napoli batte il lecce - credits to Instragram kevindebruyne

Il Napoli con la sindrome di Giorgio Mastrota

Volano ciociole contro il Lecce. Il Napoli soffre ormai di una sindrome che si sta...