Juan Jesus diventa cittadino italiano: “È un giorno importante, chiamatemi Giovanni Gesù”

Il difensore del Napoli Juan Jesus quest'oggi è diventato ufficialmente un cittadino italiano: le sue dichiarazioni.

Juan JesusFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS11/06/2024

Juan Jesus, ormai al suo terzo anno a Napoli, maglia con la quale ha ottenuto 78 presenze, è da poco diventato cittadino italiano. Il difensore ha annunciato l’avvenimento tramite post su Instagram.

Juan Jesus e la cittadinanza italiana

Questo è il pensiero di Juan Jesus: “Oggi è un giorno per me importante. In 12 anni l’Italia mi ha dato tutto: lavoro, amore, amici e famiglia. Qui ho trovato la mia vita, il mio destino e il mio futuro. Ho visto e ammirato le Alpi e le isole, le città, l’arte e la bellezza. Ho vissuto a Milano, a Roma dove è nato mio figlio, e ora mi sveglio guardando la meraviglia di Napoli.

Con questa maglia ho vinto uno scudetto e realizzato un sogno che rimarrà per sempre nel mio cuore. Sono grato per quanto vissuto, sono ansioso di provare ancora queste emozioni e tremendamente orgoglioso di annunciare che da oggi il vostro paese è anche un pochino il mio. Dopo tanti anni ho ottenuto la cittadinanza italiana. Prometto di continuare ad amare e rispettare la vostra Costituzione e la vostra storia così come ho sempre fatto nel mio Brasile che rimane la mia terra. Lì sono nato e cresciuto, qui sono diventato uomo. Grazie Italia!! Juan Jesus – da oggi anche Giovanni Gesù

Addio a Edoardo Cardillo, oltre l’avvocato

Professionista stimato e uomo raro, capace di lasciare un segno profondo ben oltre il lavoro,...

Napoli - Milan - credits to Instagram officialsscnapoli

Napoli – Milan e la stanchezza post grigliata

Le ciociole, generalmente natalizie, si spostano e marcano presenza anche a Pasquetta. Stanche come chiunque...

il Napoli batte il Cagliari - credits to Instagram officialsscnapoli

Il Napoli a Cagliari da lezione di economia

Le ciociole di pallone si anticipano ad un improbabile venerdì pomeriggio. Il sentimento tradizionale dei...

il napoli batte il lecce - credits to Instragram kevindebruyne

Il Napoli con la sindrome di Giorgio Mastrota

Volano ciociole contro il Lecce. Il Napoli soffre ormai di una sindrome che si sta...