Napoli, idea Kevin Denkey per il post Simeone
Dopo Osimhen in casa Napoli anche la situazione di Giovanni Simeone è da valutare. Al suo posto idea Kevin Denkey del Cercle Brugge.

In casa Napoli è programmata una vera e propria rivoluzione in attacco. Nell’attesa di offerte e di capire meglio il futuro di Victor Osimhen, anche il Cholito Giovanni Simeone pare in uscita. Da ormai qualche settimana la Lazio pensa all’argentino, ma dipende tutto dal Taty Castellanos. Con l’addio di Immobile destinazione Besiktas, la squadra di Baroni ha acquistato Noslin.
Napoli, idea Denkley
Secondo Tuttomercatoweb, al posto del 18 azzurro entrerebbe Kevin Denkey del Cercle Brugge. Il classe 2000 del Togo dal 2021 ha segnato 101 gol in 40 partite. Nell’ultima stagione 27 gol in 38 partite e capocannoniere del campionato belga. La sua valutazione si aggira sui 15-20 milioni di euro.
