Napoli, retroscena Hermoso: ecco cosa c’è da sapere
Sul fronte calciomercato il Napoli starebbe monitorando la pista Mario Hermoso: sul classe '95 vi sarebbe un retroscena davvero interessante.
WikipediaAll’indomani del primo giorno di lavori nella splendida località di Dimaro-Folgarida, è finalmente iniziata la nuova stagione del Napoli targato Antonio Conte. Con l’ex tecnico della Juventus, che per la prima volta in assoluto, ha avuto modo di lavorare face-to-face con la sua nuova squadra.
Non solo, ieri è stato anche il giorno in cui i tifosi azzurri, hanno potuto dare il loro personale benvenuto, ai primi due nuovi innesti tra le fila dei partenopei. Stiamo parlando dell’ex Real Madrid Rafa Marin, e dell’ex Roma Leonardo Spinazzola. Con quest’ultimo arrivato da svincolato.
Quest’oggi invece dovrebbe toccare all’ex difensore del Torino Alessandro Buongiorno, da ieri nella capitale. E pronto a sostenere le viste mediche in quel di Villa Stuart, prima di apporre la propria firma al contratto che lo legherà al Napoli fino al 2029.
Nel frattempo la dirigenza azzurra, capeggiata dal Ds Giovanni Manna, e secondo quanto riportato dal sito di Alfredo Pedullà, starebbe ancora valutando la pista che porterebbe all’ex Atletico Madrid Mario Hermoso. Sul quale vi sarebbe un curioso retroscena, che coinvolgerebbe anche l’Inter.
Napoli, duello con l’Inter per Hermoso: ecco la verità
In questi primi 12 giorni di Luglio, una delle società più attive sul fronte calciomercato, ed in vista della prossima stagione, è senza alcuna ombra di dubbio il Napoli. Con i partenopei proprio ieri giunti in quel di Dimaro-Folgarida, e già alle direttive del neo-tecnico Antonio Conte.
Dopo gli arrivi di Rafa Marin e Leonardo Spinazzola, quest’oggi dovrebbe essere il turno di Alessandro Buongiorno, che in giornata si recherà a Villa Stuart per sostenere le consuete visite mediche. Per poi apporre la propria firma sul contratto, che lo legherà agli azzurri, fino al 2029.
Ciò nonostante in casa Napoli, le soprese potrebbero non essere finite. Stando infatti alle ultime notizie, filtrare dalle trincee partenopee, sembrerebbe che gli azzurri stiano ancora monitorando il profilo di Mario Hermoso, recentemente svincolatosi dall’Atletico Madrid. Seguito fino a pochi giorni fa, anche dall’Inter di Peppe Marotta.
Ma la verità è un’altra! Hemoso piace ai nerazzurri, ma questi ultimi non avrebbero intenzione di affondare il colpo, in quanto la politica societaria è quella di non investire su un giocatore di quasi 30 anni. Resta viva quindi la pista che porta al Napoli, con Antonio Conte che gradirebbe molto l’ex Atletico Madrid, per il cui arrivo è necessaria l’intesa tra le parti.
