Pillole di Fantacalcio, 33esima giornata

Nuovo weekend e nuova giornata di fantacalcio alle porte! Non rischiare di sbagliare la formazioni e leggi i nostri consigli per questo turno di Serie A.

Soulé, Napoli, SalernitanaFoto Mosca
Articolo di Gianmarco D'Antonio19/04/2024

Turno interessante che potrebbe fornire i primi dati matematici.
Se la Salernitana dovesse perdere contro la Fiorentina e se il Bologna dovesse sbancare Roma, avremmo la prima retrocessa e la prima qualificata in Europa.
Risultati non impossibili. I granata sono ormai condannati e viola devono provare a recuperare terreno, attenzione ai goal allo scadere.
I giallorossi sono veramente in forma, invece, non sarà facile batterli. Stanchi delle fatiche europee, i calciatori di De Rossi, affronteranno i felsinei che hanno fatto meraviglie e sulle ali dell’ entusiasmo possono fermare chiunque.

Genoa-Lazio è una sfida da 1! Nonostante i biancocelesti abbiano dato segni di ripresa, i liguri in casa sono molto forti, dimostrando di poter fermare chiunque. Inoltre i problemi societari-rosa potrebbero creare più di una disattenzione.
Empoli-Napoli come sopra! I toscani hanno bisogno di fare punti, mentre i partenopei sono in balìa delle onde, probabile 1x.
Cagliari-Juve, altra possibile vittoria casalinga, dove i sardi che hanno dimostrato di poter fronteggiare anche i primi della classe, affronteranno una formazione che cola a picco.

Torino-Frosinone e Sassuolo-Lecce le possibili sorprese. I ciociari hanno dato segni di ripresa, aggrappandosi alla sfida contro il Napoli e riuscendo ad agguantare un insperato pareggio, sono ancora vivi e con qualche elemento che si sta riprendendo. Il Toro difficilmente può puntare all’Europa e potrebbe iniziare a staccare la spina, possibile partita da goal.
I neroverdi in casa hanno già strappato un pareggio al Milan, ma questa è diversa, troveranno una formazione che gioca bene ed è con il sangue agli occhi! Attenzione all’x2.

Verona-Udinese e Monza-Atalanta: 1x!
All’Energy Power Stadium i bergamaschi dovranno recuperare le energie dopo l’impegno infrasettimanale contro una squadra ben organizzata, probabile il pareggio.
Altro X potrebbe verificarsi tra scaligeri e friulani. La paura della possibile sconfitta è alta, 0-0, si divide la posta e sono tutti felici.

Dulcis in fundo il derby di Milano. I nerazzurri molto più lanciati, sulla carta più forti e mentalmente carichi. I diavoli invece troppo altalenanti e stanchi del turno europeo. Ma i derby sono partite a se’ e quindi attenzione allo sbanco del Milan. Vittoria dei rossoneri di misura.

Gli undici consigliati di giornata:

Montipo’; 7 e clean sheet a questo giro.

Luperto; solita partita da super ex.

Dossena; ha piede e voglia potrebbe anche fornire un assist.

Vasquez; quest’anno è insuperabile, contro una Lazio non irresistibile va messo.

Mckennie; queste partite le sblocca sempre lui.

Thorsverdt; altro goal di testa in arrivo.

Mandragora; il goal da fuori che non ti aspetti.

Pessina; altro goal dell’ex dal dente avvelenato.

Giroud; un nome su tutti. Si gira e segna.

Beltran; da quando gioca seconda punta ha migliorato tantissimo il suo rendimento, potrebbe essere premiato a questo giro.

Soule’; si sblocca e fa il goal partita.

fantacalcio

Pillole di Fantacalcio, 36esima giornata

36esima giornata di Serie A e di Fantacalcio, manca poco alla fine, non sbagliare la...

Cheddira. Napoli

Pillole di Fantacalcio, 34esima giornata

Nuovo weekend e nuova giornata di fantacalcio alle porte! Non rischiare di sbagliare la formazioni...

fantacalcio

Pillole di Fantacalcio, 32esima giornata

Nuovo turno di Serie A e nuova giornata di fantacalcio alle porte. Leggi i nostri...

Retegui, Napoli, Genoa

Pillole di Fantacalcio, 30esima giornata

31° giornata di Fantacalcio, si riparte dopo la sosta! Non sbagliare la formazione e leggi...