Monza-Napoli, Raspadori: “Non sarà questo successo a cambiare tutto”
Al termine dalle gara vinta contro il Monza, l'attaccante del Napoli Giacomo Raspadori ha parlato, esternando tutte le proprie sensazioni
Ampiamente smaltita la forte batosta in seguito al 3-0 rimediato contro l’Atalanta, il Napoli di Francesco Calzona ha rialzato la testa, ed è finalmente tornato alla vittoria. E lo ha fatto battendo l’ostico Monza di Raffaele Palladino, al termine di un match davvero molto combattuto, che ha visto gli azzurri sul risultato finale di 4-2.
Ma questa è stata anche la partita del ritorno al gol di Victor Osimhen, al quale il gol mancava dallo scorso 25 Faebbraio, in occasione del match in trasferta contro il Cagliari, conclusosi sul risultato finale di 1-1. Tuttavia, la gara dell’U-Power Stadium ha visto il ritorno al gol anche di Giacomo Raspadori, che non segnava dallo scorso 3 Marzo, in occasione del 2-1 casalingo inflitto alla Juventus.
Monza-Napoli, le parole di Raspadori
Tornato al gol dopo un’astinenza durata poco più di un mese, al termine della partita vinta per 4-2 contro il Monza, si è così espresso ai microfoni di DAZN l’attaccante del Napoli Giacomo Raspadori: “E’ una delle mie caratteristiche mettermi sempre al servizio della squadra. Ho sempre lavorato allo stesso modo, e i risultati che ho raggiunto sono frutto del duro lavoro”.
Continua così il n° 81 della formazione partenopea: “Dobbiamo sempre rimanere lucidi, è non sarà questo successo a cambiare tutto. Abbiamo visto cosa ci occorre per tornare a fare quello che è sempre stato nelle nostre corde e nelle nostre qualità. Credo che la vittoria di oggi col Monza, possa essere davvero la partita della svolta.”
Conclude così l’ex attaccante del Sassuolo: “Sulla mia polivalenza? Credo sia una cosa positiva, in quanto ti dà la possibilità di entrare a partita in corso ed in più situazioni. Credo sia un vero e proprio valore aggiunto. Lavoro ogni giorno dando sempre il massimo, e sono dell’opinione che si può sempre migliorare”.