Napoli-Di Lorenzo, incontro tra De Laurentiis, Manna e Giuffredi: la situazione
All'Hotel Britannique è andato in scena un summit tra De Laurentiis, Manna e Giuffedi riguardo la situazione Napoli-Di Lorenzo.
Una delle situazioni da risolvere dal Napoli è di certo la posizione di Giovanni Di Lorenzo. Dopo i botta e risposta tra l’agente del classe ’93 e la società, svariati sono stati gli incontri e le chiamate. Le parti sono in costante contatto per risolvere al meglio tale problematica. In questi giorni i contatti stanno continuando e la volontà del club non cambia: il capitano non è sul mercato e si vuole che resti con felicità.
Napoli, futuro Di Lorenzo: summit tra De Laurentiis, Manna e Giuffredi
Ed a tal proposito, stando a quanto fanno sapere i colleghi di CalcioNapoli24, sarebbe avvenuto un vertice all’Hotel Britannique tra Aurelio De Laurentiis, il Giovanni Manna e Mario Giuffredi, entourage di Giovanni Di Lorenzo: tra gli argomenti toccati non può che essere quello riguardo il futuro del capitano del Napoli, ma si è discusso anche del contratto di Michael Folorunsho che a breve dovrebbe rinnovare con la società azzurra. In questo momento il DS azzurro ed l’agente del calciatore sono ancora a colloquio. Il presidente è andato via.