Napoli, De Laurentiis pretende il ritiro punitivo

A causa della clamorosa sconfitta del Napoli contro l'Empoli, il patron Aurelio De Laurentiis ha richiesto un ritiro punitivo per la squadra fino alla prossima gara casalinga.

Napoli, De LaurentiisFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS21/04/2024

In seguito alla sconfitta subita dal Napoli contro l’Empoli al Castellani per 1-0, De Laurentiis ha deciso di mandare la squadra in ritiro punitivo, in vista della fondamentale gara prevista domenica alle 18 al Maradona contro la Roma, che quindi è l’ultima chiamata per gli uomini di Calzona per centrare un piazzamento europeo. Nella giornata odierna, secondo quanto riportato da “Skysport“, ci sono dei calciatori partenopei che si sono opposti alla volontà del presidente.

Napoli in ritiro?

L’intenzione è di mandare la squadra in ritiro da domani, ma non tutti sono d’accordo. Sarebbe il secondo ritiro stagionale, dopo il primo con Mazzarri dopo la sconfitta con il Torino. Un ritiro che non fu molto costruttivo considerando che il Napoli non riesce ad emergere dalla palude in cui si è impantanato qualche mese fa. Il Napoli non riesce dal punto di vista anche mentale a dare l’impulso giusto per chiudere dignitosamente la stagione. leri abbiamo visto la contestazione dei tifosi contro proprietà e giocatori. C’è un grandissimo punto interrogativo sulla guida tecnica. Per quel che riguarda il ritiro non è stata presa ancora nessuna decisione, ma l’intenzione del presidente è quella di mandarli in ritiro già da domani“.

Napoli, Manna, Berardi

Napoli, si pensa a Berardi: Manna prova a piazzare il colpo a effetto

Il Napoli avrebbe messo nel mirino Domenico Berardi del Sassuolo: il Ds Giovanni Manna starebbe...

Napoli, Osimhen, De Laurentiis

Napoli, Osimhen e l’Arabia: solo un anno fa ADL rifiutava 180 milioni

In casa Napoli tiene banco il futuro dell'attaccante Victor Osimhen: solo un anno fa ADL,...

Brescianini, Napoli

Napoli, un jolly versatile per Conte: in arrivo Brescianini

Sembrava ad un passo dall’Atalanta, ma il Napoli avrebbe affondato il colpo decisivo: Brescianini può...

Mazzocchi, Napoli, imperatore

Imperatore: “I capitani senza fascia nel calcio e nelle aziende. Mazzocchi è l’uomo giusto”

Nel suo nuovo articolo, Vincenzo Imperatore, ha evidenziato come la leadership non dipenda sempre da...