Napoli, polemiche a Barcellona: “Il gol di Osimhen era da annullare”
Alla prima di Calzona tutto bene per il Napoli. Contro il Barcellona gli azzurri soffrono tanto, ma raggiungono il pari fiduciosi per il ritorno.
Foto MoscaAlla prima di Calzona tutto bene per il Napoli. Contro il Barcellona gli azzurri soffrono tanto, ma dopo il vantaggio di Lewandowski, ecco finalmente Victor Osimhen. Il nigeriano riceve da Anguissa, punta il gambone e da vero numero 9 spiazza Ter Stegen. Un Napoli che esce dal Maradona fiducioso per le prossime sfide e soprattutto per il ritorno al Montjuic. Ci sarà tanto da lavorare, ma già qualcosa si è intravisto.
Polemiche a Barcellona
In Spagna tantissime polemiche sul gol del pareggio azzurro. Per i tifosi blaugrana, la giravolta di Osimhen era da sanzionare con un fallo in attacco. Il 9 azzurro pianta la gamba su cui Inigo Martinez sbatte, rischiando di concedere un calcio di rigore; una volta girato il nigeriano viene agganciato più volte dallo spagnolo che cerca di tirarselo giù, ma niente da fare. Anche l’ex arbitro Calvarese ha ritenuto giustissimo lasciar proseguire.
