Tudor: “Napoli? È una bellissima città, voglio una squadra giusta”

Igor Tudor è stato ospite alla presentazione del documentario su Marcello Lippi e ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport

Tudor, LazioFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS27/02/2024

Igor Tudor, ex calciatore della Juventus e attuale tecnico, è stato ospite alla presentazione del documentario su Marcello Lippi “Adesso vinco io” e ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. 

Indice dei contenuti

Le parole di Tudor

“Quando tornerò in panchina? Oggi non c’è niente da dire. Ogni allenatore vuole un progetto e una squadra giusta, con le idee. Ritorno in Italia? Io mi sento sempre mezzo italiano, questo è il mio calcio perché calcisticamente sono cresciuto qui, poi sono aperto a tutto… Sono stato in Grecia, in Turchia, in Francia…”.

Su Napoli

Cosa dico sul Napoli? Napoli è una bella città, sono stato a Capri quest’estate ed è bellissima”,

Allegri: dunque, dove eravamo rimasti?

Le ciocole di calcio finalmente son tornate, sotto l'ombrellone ma asfissiate dal caldo stagionale. Ma...

Il tifoso occasionale non esiste. Esiste il tifoso a rendimento emotivo

Nel calcio trasformato in emo-business, il tifoso resta fedele alla maglia ma può ridurre denaro,...

Il centenario non si improvvisa. Si organizza.

Tra una festa istituzionale costruita più sulla retorica che sull’investimento e una celebrazione popolare nata...

Antonio Conte parla con un giocatore del Napoli a bordo campo durante una partita di Serie A, in un momento di leadership, comunicazione e guida tecnica.

Serie A, come scegliere un allenatore vincente: le qualità oltre i risultati

Nella rubrica “La mente in campo”, Alberto Cei analizza quali dovrebbero essere le caratteristiche decisive...