Kvaratskhelia ci sarà contro l’Atalanta? Ecco il report

Kvaratskhelia sarà presente nel match contro l'Atalanta? L'ultimo allenamento del Napoli non lascia dubbi a mister Calzona.

Kvaratskhelia, NapoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS29/03/2024

L’infortunio di Khvicha Kvaratskhelia in Nazionale ha obbligato il tecnico Calzona a qualche riflessione in più sulla formazione di domani contro l’Atalanta e per tutelare la salute del proprio giocatore. Nella giornata odierna i partenopei hanno tenuto l’ultimo allenamento prima del big match contro la Dea di Gasperini.

Napoli, Kvaratskhelia salta l’Atalanta

Anche oggi il georgiano non si è allenato con il gruppo squadra, ma ha svolto terapie e lavoro personalizzato tra campo e palestra. Tutti elementi che spingono mister Calzona a lasciare a casa l’esterno del Napoli per preservarlo per i prossimi impegni di campionato. Il classe ’01, dunque, non ci sarà nel big match del Maradona contro l’Atalanta.

Allegri: dunque, dove eravamo rimasti?

Le ciocole di calcio finalmente son tornate, sotto l'ombrellone ma asfissiate dal caldo stagionale. Ma...

Il tifoso occasionale non esiste. Esiste il tifoso a rendimento emotivo

Nel calcio trasformato in emo-business, il tifoso resta fedele alla maglia ma può ridurre denaro,...

Il centenario non si improvvisa. Si organizza.

Tra una festa istituzionale costruita più sulla retorica che sull’investimento e una celebrazione popolare nata...

il Napoli vince a Pisa - credits to Instagram officialsscnapoli.png

A Pisa, l’antico vaso andava portato in salvo..

A Pisa, le ciociole partenopee conquistano definitivamente e finalmente la qualificazione in Champions League. Una...