Tennis Napoli Cup: prima entry list ufficiale dell’ Atp

La Tennis Napoli Cup 2021, l’Atp Challenger di Napoli, torna in calendario dopo cinque anni di stop, con un paio di top 100 al mondo nella entry list ufficiale.

tennis
Articolo di Redazione SDS16/09/2021

La Tennis Napoli Cup 2021, l’Atp Challenger di Napoli, torna in calendario dopo cinque anni di stop, con un paio di top 100 al mondo nella entry list ufficiale. Il primo è lo spagnolo Roberto Carballes Baena, numero 91 nel rankig Atp, il secondo è l’ascolano Stefano Travaglia, numero 99. Tra le teste di serie favorite per la vittoria della Tennis Napoli Cup compare anche l’ex numero 16, il tedesco Philipp Kholschreiber, vincitore di 8 titoli Atp Tour all’attivo e che dal 2007 rappresenta la Germania in Coppa Davis. Tra i tennisti partecipanti all’Atp Challenger di Napoli troviamo anche un altro azzurro, Alessandro Giannessi.

Sono ben quattordici le nazioni rappresentate nella entry list ufficializzata dall’Atp questa settimana. Tra queste troviamo Spagna, Italia, Germania, Moldova, Francia, Repubblica Ceca, Serbia, Olanda, Slovacchia, Croazia, Slovenia, Giappone, l’Australia e gli Stati Uniti. Una multicolorata varietà etnica di partecipanti in gara scenderanno in gioco sui campi del glorioso Tennis Club Napoli dal 3 al 10 ottobre prossimo.

Sarà un evento di portata internazionale, a cui parteciperanno, tra curiosi e addetti ai lavori, coach, manager e dirigenti. Gli appassionati di tennis napoletani potranno godersi un evento sportivo assente in città dal 2016. Sarà possibile assistere per sei giorni su otto di programmazione, alle partite in via gratuita. Quindi, da domenica 3 ottobre a venerdì 8 ottobre compreso, giornata dedicata tradizionalmente ai quarti di finale, sarà possibile gioire dello spettacolo del grande tennis gratuitamente e nel totale rispetto delle regole anti-Covid in vigore.

Cheddira. Fantacalcio

Pillole di Fantacalcio, 34esima giornata

Nuovo weekend e nuova giornata di fantacalcio alle porte! Non rischiare di sbagliare la formazioni...

Soulé, Napoli, Salernitana

Pillole di Fantacalcio, 33esima giornata

Nuovo weekend e nuova giornata di fantacalcio alle porte! Non rischiare di sbagliare la formazioni...

fantacalcio

Pillole di Fantacalcio, 32esima giornata

Nuovo turno di Serie A e nuova giornata di fantacalcio alle porte. Leggi i nostri...

Retegui, Napoli, Genoa

Pillole di Fantacalcio, 30esima giornata

31° giornata di Fantacalcio, si riparte dopo la sosta! Non sbagliare la formazione e leggi...