Verso Napoli-Lecce, Juan Jesus: “Oggi conta onorare lo Scudetto”

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Napoli-Lecce Juan Jesus si è espresso, esternando il proprio pensiero in merito all'addio al Tricolore.

Juan Jesus, Napoli, AcerbiFOTO MOSCA
Articolo di Redazione SDS26/05/2024

Siamo sempre più vicini al fischio d’inizio di Napoli-Lecce, sfida valevole per la 38ª giornata di Serie A, in programma alle ore 18:00, nella splendida e suggestiva cornice dello Stadio Diego Armando Maradona.

Per gli azzurri capitanati da Francesco Calzona, si tratta degli ultimi 90′ della stagione, al termine dei quali saluteranno per l’ultima volta i propri supporter. Reduci dallo spettacolare e rocambolesco 2-2 contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, quest’oggi Giovanni Di Lorenzo e compagni andranno senza alcun dubbio alla ricerca dei tre punti.

Un giusto modo per salutare non solo i propri tifosi, ma anche per cercare di onorare degnamente uno Scudetto, conquistato poco più di un anno fa, dopo un’attesa lunga ben 33 anni. A tal proposito, ha parlato ai microfoni di DAZN, il difensore azzurro Juan Jesus, che quest’oggi partirà dal 1′ contro i salentini.

Napoli, le parole del difensore azzurro Juan Jesus

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Napoli-Lecce, ultimo atto della Serie A 2023-24, per gli uomini di Francesco Calzona, il difensore brasiliano Juan Jesus si è così espresso, in merito a quello che sarà l’ultimo atto del campionato.

IL N° 5 azzurro ha anche rivolto un pensiero sul Tricolore, esprimendosi in tal modo, ed esternando il suo pensiero anche sul futuro: “Oggi conta onorare lo Scudetto, non siamo di certo venuti qui in vacanza. Inutile dire che ci dispiace molto salutare il Tricolore, ma l’anno prossimo faremo di tutto per riportarlo a Napoli”.

Chiesa, Napoli, Italia

Chiesa-Roma? Non sarebbe la prima volta che i giallorossi fanno lo sgambetto al Napoli

La Roma è la grande nemica di mercato per il Napoli. Già in passato i...

Conte, Napoli

Napoli, Conte ha fatto una rivelazione ma nessuno ci ha fatto caso

Antonio Conte quest'oggi in conferenza stampa ha involontariamente fatto un annuncio importante per il suo...

Buongiorno, Napoli

Buongiorno è già carico: “Orgoglioso di indossare questa maglia. Forza Napoli”

Alessandro Buongiorno non vede l'ora di iniziare la sua avventura al Napoli: questo è il...

Napoli, buongiorno, Torino

Buongiorno saluta il Torino: “Un cammino pieno di emozioni, di gioia, di felicita…”

Alessandro Buongiorno, dopo l'annuncio ufficiale da parte del Napoli, ha voluto salutare in questo modo...