Verso Napoli-Lecce, Juan Jesus: “Oggi conta onorare lo Scudetto”
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Napoli-Lecce Juan Jesus si è espresso, esternando il proprio pensiero in merito all'addio al Tricolore.

Siamo sempre più vicini al fischio d’inizio di Napoli-Lecce, sfida valevole per la 38ª giornata di Serie A, in programma alle ore 18:00, nella splendida e suggestiva cornice dello Stadio Diego Armando Maradona.
Per gli azzurri capitanati da Francesco Calzona, si tratta degli ultimi 90′ della stagione, al termine dei quali saluteranno per l’ultima volta i propri supporter. Reduci dallo spettacolare e rocambolesco 2-2 contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, quest’oggi Giovanni Di Lorenzo e compagni andranno senza alcun dubbio alla ricerca dei tre punti.
Un giusto modo per salutare non solo i propri tifosi, ma anche per cercare di onorare degnamente uno Scudetto, conquistato poco più di un anno fa, dopo un’attesa lunga ben 33 anni. A tal proposito, ha parlato ai microfoni di DAZN, il difensore azzurro Juan Jesus, che quest’oggi partirà dal 1′ contro i salentini.
Napoli, le parole del difensore azzurro Juan Jesus
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Napoli-Lecce, ultimo atto della Serie A 2023-24, per gli uomini di Francesco Calzona, il difensore brasiliano Juan Jesus si è così espresso, in merito a quello che sarà l’ultimo atto del campionato.
IL N° 5 azzurro ha anche rivolto un pensiero sul Tricolore, esprimendosi in tal modo, ed esternando il suo pensiero anche sul futuro: “Oggi conta onorare lo Scudetto, non siamo di certo venuti qui in vacanza. Inutile dire che ci dispiace molto salutare il Tricolore, ma l’anno prossimo faremo di tutto per riportarlo a Napoli”.